Diretta Italia-Liechtenstein Streaming: vederla GRATIS su Rai Play | Qualificazioni Euro 2020

Italia Liechtenstein Streaming Gratis e Diretta Live con Rai Play. Tutta da vedere la diretta streaming di Italia Liechtenstein. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 26 marzo 2019 allo stadio Tardini di Parma. A segno contro la Finlandia anche Nicolà...




Diretta Italia-Liechtenstein Streaming alternative Rojadirecta: vederla GRATIS su Rai Play | Qualificazioni Euro 2020.

Italia Liechtenstein Streaming Gratis e Diretta Live con Rai Play.

Tutta da vedere la diretta streaming di Italia Liechtenstein. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 26 marzo 2019 allo stadio Tardini di Parma. A segno contro la Finlandia anche Nicolà Barella, alla sua prima rete in Nazionale maggiore. L’ultima giocatore del Cagliari a segnare un gol in maglia azzurra fu Davide Astori nel 2013, nella gara contro l’Uruguay nella Confederations Cup 2013.

Streaming Italia Liechtenstein gratis: formazioni e arbitro.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Verratti, Sensi, Barella; Moise Kean, Quagliarella, Bernardeschi. Ct Roberto Mancini.

Liechtenstein (4-1-4-1): B Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; S Wieser; Hasler, Polverino, M Büchel, Salanovic; Gubser. Ct Helgi Kolvidsson.

Arbitro: Kirill Levnikov (Russia).

Dove Vedere Italia Liechtenstein Streaming Gratis.

La partita di calcio Italia Liechtenstein si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Streaming calcio gratis con l’app di RaiPlay che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, per vedere Italia Liechtenstein si potrebbe utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Peccato però che entrambi siamo considerati illegali in Italia e sono stati bloccati via proxy. In ogni caso quando state navigando su internet ricordatevi, per la questione sicurezza, di utilizzare sempre connessioni VPN.

Curiosità prima di Italia Liechtenstein.

Nell’ultimo match giocato alla Dacia Arena, contro la Finlandia, gli azzurri sono riusciti a mantenere la propria porta inviolata. E’ la quarta volta consecutiva che l’Italia non subisce neanche un gol: una striscia consecutiva di quattro gare, senza subire gol, risale al giugno 2016 sotto la direzione del ct Antonio Conte. Con il 2-0 alla Finlandia, l’Italia è imbattuta in tutte le 48 gare casalinghe disputate nel XXI secolo, escluse amichevoli, con un bilancio di 37 vittorie e 11 pareggi.

Il Liechtenstein non ha mai preso parte a fasi finali di Olimpiadi, Mondiali o Europei. Il miglior girone di qualificazione risale alle qualificazioni per i Mondiali 2006, quando conquistarono 8 punti, frutto di 2 vittorie (sul Lussemburgo) e 2 pareggi (contro Slovacchia e Portogallo).



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...