Diretta ITALIA-ISRAELE Video Streaming: vederla GRATIS con Rai Play | Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Italia-Israele Streaming Gratis e Diretta Rai TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Italia-Israele. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 5 settembre 2017 a Reggio Emilia. Partita chiave per le qualificazioni ai mondiali...




ITALIA-ISRAELE Video Rojadirecta Streaming, dove vedere la partita di calcio in Diretta TV

Italia-Israele Streaming Gratis e Diretta Rai TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Italia-Israele. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 5 settembre 2017 a Reggio Emilia. Partita chiave per le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018. Dopo la pesante sconfitta nel confronto diretto per il primo posto in classifica del Gruppo G contro la Spagna a Madrid, oggi per Ventura diventa categorico vincere.

Bisogna assicurarsi il secondo posto che ci permette di partecipare allo spareggio per poter accedere alla fase finale dei mondiali.

Streaming Italia-Israele gratis: formazioni e arbitro

Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Allenatore Ventura. Israele (4-4-1-1): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Melikson; Sahar. Allenatore Levy. Arbitro: Benoît Bastien (Francia).

Vedere Italia-Israele Streaming Gratis

La partita di calcio Italia-Israele si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Streaming calcio gratis con l’app di Rai Play che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Peccato però che entrambi siamo considerati illegali in Italia (info qui). Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.

Risultato precedente Italia-Israele Video

L’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, Israele-Italia del 5 settembre del 2016, giusto un anno fa, l’incontro (partita di andata delle QWE) è terminato 1-3 con gol di Pellè, Candreva e Immobile. Una partita che aveva visto anche l’espulsione al 55′ di Giorgio Chiellini.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Settembre 2017

Potrebbe interessarti...