Diretta ITALIA GERMANIA, vedere Streaming TV gratis oggi 2 luglio quarti di finale EURO 2016

Italia Germania Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016 Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Italia Germania. Partita valida come terzo quarto di finale degli Europei di...




Diretta ITALIA GERMANIA, vedere Streaming TV gratis Rojadirecta oggi 2 luglio quarti di finale EURO 2016

Italia Germania Diretta Streaming Gratis Live TV quarto di finale Euro 2016

Alle ore 21:00 di oggi va in onda la diretta live streaming (Rai Sky e anche Rojadirecta VPN) di Italia Germania. Partita valida come terzo quarto di finale degli Europei di calcio di Francia 2016. Chi vince gioca in semifinale contro la vincente di Islanda-Francia.

Italia Germania Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

L’Italia è imbattuta contro la Germania tra Europei e Mondiali (4V, 4N). Gli Azzurri hanno sempre passato il turno nelle sfide a eliminazione diretta, tre volte ai Mondiali (1970, 1982 e 2006) e una volta agli Europei (2012). I tedeschi hanno avuto la meglio nell’ultima sfida ufficiale, l’amichevole dello scorso 29 marzo, vincendo per 4-1 a Monaco di Baviera.

15 dei 18 gol segnati nei precedenti tra queste due nazionali tra Europei e Mondiali sono arrivati dopo l’intervallo, sette nei tempi supplementari (il 39%). Il prossimo sarà il gol numero 50 dell’Italia contro la Germania.

Italia Germania Streaming Gratis Rojadirecta: pronostico da tripla

La Germania ha sempre raggiunto la semifinale nelle ultime cinque partecipazioni a Mondiali o Europei, dal 2006 a oggi. I tedeschi hanno vinto 14 delle ultime 17 partite giocate in tornei maggiori, due i pareggi e una sola sconfitta, proprio contro l’Italia quattro anni fa. La Germania è l’unica squadra a non avere ancora subito gol in questi Europei. L’ultima volta che era riuscita a non subire gol nelle prime quattro partite di un grande torneo internazionale era stata nel Mondiale del 1978.

Diretta Italia Germania Streaming: formazioni a Euro Francia 2016

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, Sturaro, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè. Allenatore Antonio Conte. GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Ozil, Muller, Draxler; Gomez. Allenatore Joachim Loew. Arbitro: Viktor Kassai (Ungheria).

Italia Germania Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Italia Germania in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e Rai HD e su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Italia Germania Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Galles Belgio diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Luglio 2016

Potrebbe interessarti...