DIRETTA ITALIA-Argentina Streaming: come vederla in Diretta Video Live

Italia-Argentina in diretta tv streaming con i servizi Rai. Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Italia-Argentina, amichevole di lusso che si gioca a Manchester (Inghilterra) nel campo verde del prestigioso Etihad Stadium. La Nazionale guidata dal...




DIRETTA ITALIA-Argentina Streaming Rojadirecta come vederla in Diretta Video Live

Italia-Argentina in diretta tv streaming con i servizi Rai. Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Italia-Argentina, amichevole di lusso che si gioca a Manchester (Inghilterra) nel campo verde del prestigioso Etihad Stadium.

La Nazionale guidata dal tecnico “traghettatore” Gigi Di Biagio ritorna in campo dopo la pesante eliminazione dai prossimi mondiali di calcio subita a danno dalle Svezia, alcuni mesi fa.

Vediamo qualche numero statistico sul match. I gol segnati dall’Italia nelle qualificazioni a Russia 2018 sono stati 21. Le reti messe a segno dall’Argentina in 18 partite di qualificazione sono state 19. Sono passati 31 anni dall’ultima vittoria azzurra, avvenuta con il risultato di 3-1 nel giugno 1987. Le reti realizzate nell’ultimo precedente sono state tre: Argentina vincente 2-1 nel 2013.

L’Italia ha affrontato 14 volte l’Argentina in partite ufficiali: il bilancio è di 6 vittorie, cinque pareggi e tre successi per i sudamericani. L’Argentina però è imbattuta da quattro gare contro gli Azzurri (2 vittorie e 2 pareggi in questo parziale): l’ultima vittoria tricolore risale al giugno 1987 per 3-1 con i gol di De Napoli, Garré (autorete) e Vialli. Quest’ultima vittoria italiana coincide con l’unico precedente di partita amichevole tra le due squadre giocata in campo neutro.

Italia-Argentina in diretta tv su Rai Uno. Sarà visibile online anche grazie al sito web Rai Play che trasmetterà la diretta streaming video della partita via internet anche con dispositivi mobili Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...