DIRETTA INTER-SCHALKE Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole Calcio d’Estate | Dragon City Cup

Dove fanno vedere Inter-Schalke streaming e diretta tv? Di seguito lo spiegheremo ai migliaia di tifosi dell’Inter che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Sky infatti non potrà vedere il match amichevole Inter-Schalke gratis....




DIRETTA INTER-SCHALKE Rojadirecta Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l'amichevole Calcio d'Estate | Dragon City Cup

Dove fanno vedere Inter-Schalke streaming e diretta tv? Di seguito lo spiegheremo ai migliaia di tifosi dell’Inter che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Sky infatti non potrà vedere il match amichevole Inter-Schalke gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Inter-Schalke in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium” di

Changzhou in Cina, sede della prima sfida delle due sfide della squadra di Spalletti in Cina, impegnata in un tour che toccherà anche Singapore:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. In panchina: Padelli (p), Berni (p), Pissardo (p), Murillo, Ranocchia, Vanheusden, Valietti, Brozovic, Emmers, Kondogbia, R.Rivas, G.Barbosa, Biabiany, Jovetic, Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.

Schalke 04 (3-4-3): Fahrmann; Insua, Stambouli, Nastasic; Coke, McKennie, Geis, Caligiuri; H.Wright, Di Santo, Harit. Allenatore: Domenico Tedesco.

Dove vedere Inter-Schalke streaming e diretta tv

Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD in esclusiva assoluta in Italia. Diretta video streaming con l’applicativo Sky Go (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Inter-Schalke restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare. Da verificare infine le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro fan sul social network lo streaming dei loro begnamini impegnati nelle amichevoli. Non stiamo parlando dell’Inter ovviamente: bisogna vedere cosa decidono di fare i tedeschi.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Inter-Schalke Rojadirecta che però in Italia è stato da tempo considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...