DIRETTA INTER-SAMPDORIA Streaming: dove vedere l’anticipo di Serie A online e in tv

Inter-Sampdoria Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Inter seconda in classifica con 23 punti (-2 del Napoli) e Sampdoria sesta con 17 punti. Partita che apre la 10a giornata di Serie A. Viene trasmessa alle 20:45 di oggi martedì...




DIRETTA Inter-Sampdoria Rojadirecta Streaming Video

Inter-Sampdoria Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Inter seconda in classifica con 23 punti (-2 del Napoli) e Sampdoria sesta con 17 punti. Partita che apre la 10a giornata di Serie A. Viene trasmessa alle 20:45 di oggi martedì 24 ottobre da Sky e Mediaset. Le immagini live sui siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche su l’app di NowTV (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC) al prezzo di 1,99 Euro.

Inter-Sampdoria Streaming: lo sapevate che…

L’Inter è la prima squadra in Serie A ad aver fermato il Napoli e lo ha fatto al San Paolo. Sei i punti che separano Inter e Sampdoria. Quattro le vittorie in casa dei nerazzurri in altrettante gare. Tre le trasferte senza vittoria per i blucerchiati. Un successo della Samp nel nuovo millennio in casa dell’Inter (1V-6P-9S). Nove i gol di Mauro Icardi nelle prime 9 giornate di Serie A. Inter ancora imbattuta mentre la Sampdoria arriva dal 5-0 sul Crotone.

Vedere Inter-Sampdoria Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Inter-Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definzione HD, e con Premium Sport e Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Angiolo Radice, Marco Barzaghi.

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Inter-Sampdoria Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Inter-Sampdoria streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Ottobre 2017

Potrebbe interessarti...