DIRETTA INTER ROMA Streaming Gratis, dove vedere la partita su internet

Inter Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 6 dicembre 2019, come anticipo che apre la 15a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Inter...




DIRETTA Inter Roma Streaming Gratis Rojadirecta, dove vedere la partita su internet.

Inter Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 6 dicembre 2019, come anticipo che apre la 15a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).

Inter Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

Antonio Conte è il primo allenatore nella storia della Serie A a vincere almeno 12 gare delle prime 14 stagionali in un massimo campionato italiano con due squadre diverse: sulla panchina della Juventus nel 2013/14 e con l’Inter nel torneo in corso.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barella, Gagliardini, Sanchez, Sensi.

Roma (4-2-3-1): Pau López; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cristante, Kluivert, Pastore, Zappacosta.

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha preso parte attiva a sei reti al Meazza in Serie A (tre gol e tre assist): escluso l’Olimpico, è lo stadio in cui ha partecipato a più marcature nella competizione.

Dove Vedere Inter Roma Streaming Gratis e Diretta TV diverso da Rojadirecta.

Inter Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Dicembre 2019

Potrebbe interessarti...