DIRETTA INTER ROMA Streaming gratis: info Oggi 26 febbraio 2017

Inter Roma Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Roma partita valida per la 26a giornata di Serie A 2016-2017. Un posticipo tutto da vivere...




DIRETTA INTER ROMA Streaming gratis: info Rojadirecta Oggi 26 febbraio 2017

Inter Roma Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Roma partita valida per la 26a giornata di Serie A 2016-2017. Un posticipo tutto da vivere quello tra Inter e Roma, protagoniste questa sera al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).

Stefano Pioli che non potrà certamente fare a meno di Antonio Candreva. L’ex Lazio ha realizzato quattro gol in questo campionato, tutti importantissimi per la rimonta dell’Inter da quando c’è stato il cambio del tecnico, ed ora vorrebbe mettere la sua firma anche in questa gara contro i giallorossi.

Sei gol totali stagionali, quattro in campionato, uno in Europa League ed uno in Coppa Italia, Candreva potrebbe essere l’arma in più dei nerazzurri.

Tra le file della Roma, invece, Luciano Spalletti potrà contare nuovamente su Mohamed Salah che è tornato dalla Coppa d’Africa ed ha segnato un gol importante nell’ultima gara contro il Torino. Dieci gol stagionali per l’egiziano: ben nove in Serie A ed uno in Europa League, non si può parlare di protagonisti senza nominarlo. Il modulo giallorosso sarà sicuramente un 3-4-2-1 con Nainggolan che farà da supporto alle due punte (Salah Dzeko) che hanno fatto vedere grandi cose insieme nell’ultima gara contro il Torino.

Vedere Inter Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Inter Roma. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo.sky.it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play.mediasetpremium.it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Inter Roma streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...