DIRETTA INTER ROMA Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Inter Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 20 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Inter Roma sarà visibile in...




DIRETTA Inter Roma Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Inter Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 20 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).

Inter Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

Due dubbi per Spalletti, che deve scegliere tra Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario davanti alla difesa e tra Lautaro Martinez e Icardi in attacco: “Scelta difficile, entrambi meritano di giocare” le sue parole in conferenza. Conferma sulla trequarti per Politano, Nainggolan e Perisic.

Buone notizie per la Roma con El Shaarawy che ha recuperato e ha disputato la rifinitura con i compagni. L’esterno italiano sarà titolare. Ranieri perde De Rossi: al suo posto uno tra Pellegrini e Nzonzi. Under a destra e Zaniolo centrale nei tre dietro a Dzeko

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. Allenatore Spalletti.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Allenatore Ranieri.

Dove Vedere Inter Roma Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Inter Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...