DIRETTA INTER ROMA Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online
Inter Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 20 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).
Inter Roma sarà visibile in...
Inter Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 20 aprile 2019, per la 33a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).
Inter Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.
Le probabili formazioni.
Due dubbi per Spalletti, che deve scegliere tra Gagliardini, Borja Valero e Joao Mario davanti alla difesa e tra Lautaro Martinez e Icardi in attacco: “Scelta difficile, entrambi meritano di giocare” le sue parole in conferenza. Conferma sulla trequarti per Politano, Nainggolan e Perisic.
Buone notizie per la Roma con El Shaarawy che ha recuperato e ha disputato la rifinitura con i compagni. L’esterno italiano sarà titolare. Ranieri perde De Rossi: al suo posto uno tra Pellegrini e Nzonzi. Under a destra e Zaniolo centrale nei tre dietro a Dzeko
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. Allenatore Spalletti.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Ranieri.
Dove Vedere Inter Roma Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.
Inter Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Inter Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.