DIRETTA Inter-Roma Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla

Inter-Roma streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Inter-Roma, match valido come secondo anticipo della giornata 8 di Serie A 2022/23, si giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) oggi sabato 1° Ottobre 2022 agosto...




Inter-Roma dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Inter-Roma streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Inter-Roma, match valido come secondo anticipo della giornata 8 di Serie A 2022/23, si giocherà al Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) oggi sabato 1° Ottobre 2022 agosto alle ore 18:00 italiane, subito dopo Napoli-Torino delle ore 15.

Denzel Dumfries dell’Inter ha segnato due gol contro la Roma (record alto personale), con entrambe le partite in cui ha segnato che si sono concluse con delle vittorie. Potrebbe essere la difesa il punto in cui Dumfries avrà un maggiore impatto, mentre punterà a fermare Andrea Belotti della Roma, che vanta quattro gol nelle sue ultime cinque trasferte contro l’Inter in Serie A.

Le probabili formazioni di Inter-Roma streaming

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Botis, D’ambrosio, Acerbi, Darmian, Bellanova, Gosens, Mkhitaryan, Gagliardini, Correa, V. Carboni. Indisponibili: Dalbert, Cordaz, Lukaku, Brozovic. Squalificati: Brozovic. Diffidati: Nessuno.

Roma (3-4-2-1): Rui Partricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Celik; Zaniolo, Dybala; Abraham. Allenatore Mourinho (Squalificato, In Panchina Foti). A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Zalewski, Vina, Kumbulla, Camara, Matic, Bove, Shomurodov, Volpato, El Shaarawy, Belotti. Indisponibili: Wijnaldum, Karsdorp, Darboe. Squalificati: Nessuno. Diffidati: Nessuno.

Arbitro: Massa Di Imperia. Guardalinee: Passeri, Costanzo. Quarto Uomo: Ghersini. Var: Mazzoleni. Assistente VAR: Longo.

Dove vedere Inter-Roma in TV

Inter-Roma in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere il derby anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove Vedere Inter-Roma Streaming Gratis

Inter-Roma streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Inter-Roma live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Inter-Roma Streaming link alternativa a Rojadirecta Live

Inter-Roma streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che la partita Inter-Roma streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter-Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2022

Potrebbe interessarti...