Diretta INTER PESCARA Streaming TV Gratis SkyGo: dove vedere anticipo, ultime notizie, formazioni Oggi 28 gennaio 2017

Inter Pescara Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Pescara. Si gioca per la terza giornata del girone di ritorno, la 22a giornata di Serie...




Diretta INTER PESCARA Streaming Rojadirecta TV Gratis SkyGo: dove vedere anticipo, ultime notizie, formazioni Oggi 28 gennaio 2017.

Inter Pescara Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Pescara. Si gioca per la terza giornata del girone di ritorno, la 22a giornata di Serie A. L’Inter inizia oggi a San Siro un mini tour de force. Sono tre gare in sette giorni. Il Pescara stasera nell’anticipo con obiettivo la settima vittoria di fila in campionato. Poi la Lazio in Coppa Italia martedì e la Juventus il 5 febbraio. Nonostante gli impegni ravvicinati, scrive La Stampa, Stefano Pioli non ha intenzione di stravolgere la formazione. Ma qualche cambio ci sarà comunque. I due diffidati Miranda e Kondogbia potrebbero partire dalla panchina, così come Perisic, che potrebbe osservare un turno di riposo. Il posto del croato dovrebbe essere preso da Eder.

Nel frattempo in Casa Inter. Mauro Icardi vive inevitabilmente il 2017 come l’anno della svolta. Mauro Icardi è in piena corsa per la Scarpa d’Oro, secondo la Gazzetta dello Sport. Un vero e proprio “attacco al potere”, visto che da otto anni dominano, a turno, Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Luis Suarez.

Questa sera, contro il Pescara, Maurito ha l’occasione di dare un bello scossone alla sua classifica, racconta la Gazzetta dello Sport in edicola. Icardi la butta dentro con impressionante regolarità. Deve ancora compiere 24 anni (lo farà il 19 febbraio), eppure vanta già 72 centri in Serie A (dieci firmati Samp).

Vedere Inter Pescara Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Inter Pescara. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Inter Pescara streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Inter Pescara: ultime notizie e formazioni.

Sarà Calvarese l’arbitro di Inter Pescara, secondo e ultimo anticipo odierno della 22a giornata di Serie A, la terza di ritorno, in programma tra pochi istanti, alle 20:45. 6 – le vittorie consecutive negli ultimi sei incontri dei nerazzurri. 2 – i punti realizzati dal Pescara nelle ultime 6 partite. 12 – le reti subite dal Pescara nelle ultime 5 trasferte. 8 – invece, i gol messi a segno dall’Inter nelle ultime 3 partite in casa.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Ranocchia, Santon, Banega, Miranda, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol, Pinamonti. Allenatore Pioli. Squalificati: Ansaldi (1).

Pescara (3-5-1-1): Bizzarri; Coda, Stendardo, Zampano; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali; Bahebeck. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Delli Carri, Maloku, Gyomber, Muric, Milicevic, Mitrita, Kastanos, Cubas, Pepe, Cerri. Allenatore Oddo. Squalificati: Caprari (1). Indisponibili: Campagnaro, Bovo, Vitturini, Fornasier, Brugman, Muntari, Gilardino.

Le ultimissime su Inter Pescara.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Inter Pescara. L’Inter ha ufficializzato il passaggio di Assane Gnoukouri all’Udinese. Il centrocampista, come riportato da TuttoSport, arriva alla corte di Delneri in prestito con diritto di opzione per il club friulano fino alla fine della stagione (niente controriscatto nel contratto). L’ivoriano ha vestito la maglia nerazzurra dalla stagione 2014 fino ad oggi. Con la Primavera, nel 2015, ha vinto il Torneo di Viareggio. Ha esordito nel massimo campionato sotto la guida di Mancini non trovando poi molto spazio negli anni successivi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...