DIRETTA INTER-Norimberga Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole di Calcio d’Estate

Dove fanno vedere Inter-Norimberga streaming e diretta tv? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi interisti che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Inter Channel infatti non potrà vedere il match amichevole Inter-Norimberga...




Dove fanno vedere Inter-Norimberga streaming e diretta tv? È la domanda che si pongono migliaia di tifosi interisti che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Inter Channel infatti non potrà vedere il match amichevole Inter-Norimberga in forma gratuita. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo in quel di Riscone di Brunico, la sede del ritiro nerazzurro:


Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Biabiany, Borja Valero, Perisic; Eder. In panchina: Padelli (p), Berni (p), Pissardo (p), Ranocchia, Skriniar, Vanheusden, Santon, Valletti, Sala, Brozovic, Joao Mario, Emmers, Danso, Zaniolo, Rover, Jovetic, Icardi, Odgaard, Longo. Allenatore: Luciano Spalletti.

Norimberga (4-2-3-1): Kirschbaum; Brecko, Muhl, Margreitter, Leibold; Behrens, Erras; Teuchert, Lowen, Salli; Zrelak. Allenatore: Michael Kollner.

Uniche alternative per vedere la diretta della partita di calcio Inter-Norimberga restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Inter-Norimberga Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...