DIRETTA INTER-LIONE Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole Calcio d’Estate | ICC2017

Dove fanno vedere Inter-Lione streaming e diretta tv? Di seguito lo spiegheremo ai migliaia di tifosi dell’Inter che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non...





DIRETTA INTER-LIONE Rojadirecta Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l'amichevole Calcio d'Estate | ICC2017

Dove fanno vedere Inter-Lione streaming e diretta tv? Di seguito lo spiegheremo ai migliaia di tifosi dell’Inter che non hanno accesso alla pay-tv. Chi non ha un abbonamento a Sky infatti non potrà vedere il match amichevole Inter-Lione gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Inter-Lione in tv e online, valida per l’International Champions Cup 2017, ecco le probabili formazioni in campo allo Stadio “Nanjing Olympic Sports Center” di Nanchino in Cina.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. In panchina: Padelli (p), Berni (p), Pissardo (p), Murillo, Ranocchia, Vanheusden, Valietti, Brozovic, Emmers, Kondogbia, R Rivas, G Barbosa, Biabiany, Jovetic, Pinamonti.

Allenatore: Luciano Spalletti.

Lione: Lopes, Tete, Marcal, Diakhaby, Gouri, Depay, Darder, Cornet, Fekir, Tousart, Marcelo. Allenatore: Bruno Genesio.

Dopo questa partita la squadra di Spalletti sarà impegnata in un tour che toccherà Singapore.

Dove vedere Inter-Lione streaming e diretta tv

Sarà possibile seguire l’amichevole in diretta tv su Sky, sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia. Diretta video streaming con l’applicativo Sky Go (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Non ci sono alternative per vedere la diretta della partita di calcio Inter-Lione, nemmeno su YouTube e Periscope. Da verificare infine le immagini della diretta con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro yifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Inter-Lione Rojadirecta che però in Italia è stato da tempo considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.

Scritto da: · Data aggiornamento: 24 luglio 2017

Potrebbe interessarti...