Diretta INTER LAZIO Streaming Rojadirecta Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni

Inter-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter-Lazio. L’anno...

Diretta INTER LAZIO Streaming Rojadirecta Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni

Inter-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset.

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Inter-Lazio. L’anno scorso fu l’inizio di un clamoroso calo: l’Inter perse in casa contro la Lazio la partita prima della sosta natalizia, del dicembre 2015, e di lì cominciò il declino che portò i nerazzurri a perdere primato e ambizioni Champions. Tre vittorie consecutive e tanta voglia di risalire in classifica per agganciare le posizioni dell’Europa che conta: l’Inter cerca il quarto acuto di fila tra campionato ed Europa League, in casa contro una Lazio che ha saputo risollevarsi dopo le due sberle prese nel derby con due successi contro Sampdoria e Fiorentina, che sono valsi il terzo posto in coabitazione con il Napoli.

Vedere Inter-Lazio Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio.

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere il calcio streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli. Squalificati: Felipe Melo (2), Joao Mario (1). Indisponibili: Medel, Gnoukouri, Jovetic.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Anderson, Immobile, Keita. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Patric.


Autore

Potrebbe interessarti...