Diretta Inter-Hapoel Streaming Gratis Europa League, info Live YouTube SkyGo

Inter-Hapoel streaming gratis calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Inter-Hapoel in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky Sport 1 alle ore 19 di oggi per la prima giornata di Europa League edizione 2016/17. Chi vincerà? Pronostico...




Inter-Hapoel Streaming Gratis Rojadirecta Live YouTube SkyGo Diretta Europa League Oggi 15 settembre 2016

Inter-Hapoel streaming gratis calcio Europa League. Le formazioni ufficiali di Inter-Hapoel in diretta streaming gratis in esclusiva su Sky Sport 1 alle ore 19 di oggi per la prima giornata di Europa League edizione 2016/17.

Chi vincerà? Pronostico a favore dell’Inter che a San Siro conta di vincere grazie anche al pubblico di casa. Speranze puntate sul bomber Mauro Icardi, autore di una doppietta e di tutti i tre gol messi a segno dai Nerazzurri in questa stagione. Un dato ben augurante: i nerazzurri, vincitori della Coppa UEFA nel 1994 e 1998, hanno superato la fase a gironi di UEFA Europa League due volte su due.

Inter-Hapoel streaming gratis formazioni. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Candreva, Eder, Palacio; Icardi. Allenatore Frank de Boer. Hapoel Be’er Sheva (4-3-3): Goresh; Bitton, Vitor, Tzedek, Davidazde; Radi, Ogu, Hoban; Melikson, Maranhao, Nwakaeme. Allenatore Bakhar. Arbitro: Jakob Kehlet (Danimarca).

Inter-Hapoel partite gratis di Europa League. Potete vedere la partita di calcio Inter-Hapoel in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD con inizio alle 21:05 (dopo la partita della Roma) di oggi giovedì 15/09/2016. Niente diretta in chiaro in televisione. Inter-Hapoel in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo, il servizio on-demand di Sky per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con smartphone, tablet e pc. Ulteriori alternative i web links gratuiti contenuti su Rojadirecta TV e la diretta live su YouTube.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...