DIRETTA INTER Francoforte Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Inter Francoforte in streaming e diretta tv sul digitale alle 21:00 di oggi giovedì 14 marzo 2019, partita di ritorno degli ottavi di...





DIRETTA Inter Francoforte Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Inter Francoforte in streaming e diretta tv sul digitale alle 21:00 di oggi giovedì 14 marzo 2019, partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’Inter si è qualificata al turno successivo in tutte le ultime cinque sfide in cui ha pareggiato il match d’andata in trasferta di una gara a eliminazione diretta di una grande competizione europea. L’Eintracht Francoforte ha perso soltanto una delle ultime 20 partite di Europa League/Coppa UEFA (12V, 7N), ovvero la trasferta del novembre 2013 contro il Maccabi Tel Aviv (2-4). L’Inter non perde da sei gare casalinghe nelle grandi competizioni europee (4V, 2N). Nel 62% delle occasioni (16 su 26) in cui una squadra ha pareggiato in trasferta a reti inviolate nel match d’andata di una gara a eliminazione diretta in Europa League, si è poi qualificata al turno successivo.

Dove vedere Inter Francoforte diretta streaming e tv.

Oggi alle 21:00 si gioca Inter Francoforte che è valida per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Inter Francoforte • DIRETTA Inter Francoforte Streaming (Alternative Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Inter Francoforte in tv.

Inter Francoforte sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta in chiaro su TV8. Probabili formazioni. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Valero; Politano, Candreva, Perisic; Keita. Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

Dove vedere Inter Francoforte in streaming senza Rojadirecta.

In streaming Inter Francoforte sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...