DIRETTA Inter-Empoli Spal-Milan Streaming, dove vedere le partita Gratis Online

DIRETTA Inter Empoli e Spal Milan STREAMING – Si gioca a partire dalle ore 20:30 ITA di oggi domenica 26 maggio 2019, per la 38esima e ultima giornata di Serie A Inter Empoli e Spal Milan. Partite che, assieme a Atalanta-Sassuolo, sempre alla stessa...




DIRETTA Inter Empoli e Spal Milan Streaming Rojadirecta, dove vedere le partita Gratis Online.

DIRETTA Inter Empoli e Spal Milan STREAMING – Si gioca a partire dalle ore 20:30 ITA di oggi domenica 26 maggio 2019, per la 38esima e ultima giornata di Serie A Inter Empoli e Spal Milan. Partite che, assieme a Atalanta-Sassuolo, sempre alla stessa ora, decideranno quali squadre tra Inter Atalanta e Milan accederanno alla Champions League: sono solamente due i posti disponibili.

L’Inter ha vinto tutte le ultime sei sfide contro l’Empoli in campionato, è la striscia in corso di successi più lunga per i nerazzurri contro un avversario di questa Serie A.

Il Milan ha vinto le ultime sei partite contro la SPAL in Serie A: la settima consecutiva costituirebbe un record nel bilancio contro i ferraresi.

La partita sarà visibile in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.

Le formazioni di Inter Empoli e Spal Milan.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Empoli (3-5-2): Dragowski; Dell’Orco, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Bennacer, Acquah, Traorè, Pajac; Farias, Caputo.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Jankovic, Valdifiori, Murgia, Fares; Petagna, Floccari. Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Borini, Piatek.

Dove Vedere Inter Empoli e Spal Milan Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Diretta Spal Milan sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN (primo mese è gratis), tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Diretta Inter Empoli sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Empoli e Spal Milan streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Maggio 2019

Potrebbe interessarti...