Diretta Serie A: INTER-CHIEVO Streaming , come vedere la partita di calcio oggi

Dove vedere Inter Chievo in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Diretta Serie A: INTER-CHIEVO Streaming Rojadirecta, come vedere la partita di calcio oggi

Inter-Chievo Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Inter-Chievo. Si gioca oggi alle 20:45 per la 23esima giornata del campionato di calcio di Serie A, turno infrasettimanale. Dopo i tre gol subiti nel derby, l’Inter non ha più la miglior difesa del campionato: 17 le reti incassate, due più della Juventus.

L’Inter ha tenuto la porta inviolata in tutti gli ultimi tre incroci di campionato col Chievo (2V, 1N). I veneti hanno vinto solo una volta in casa dell’Inter in Serie A, in occasione del primo match datato dicembre 2001: da allora otto successi nerazzurri e quattro pareggi. Inter e Chievo hanno raccolto lo stesso numero di punti nelle ultime sei partite di campionato: cinque.

Streaming Inter-Chievo: le formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. Allenatore Mancini. Squalificati: il tecnico Roberto Mancini. Indisponibili: nessuno. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, N Rigoni; Birsa; Mpoku, Inglese. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Izco, Meggiorini, Gamberini, Pepe, Hetemaj.

Come vedere Inter-Chievo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Inter-Chievo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...