DIRETTA Inter-Benevento Streaming: info Facebook Live-Stream e Video YouTube, dove vederla

Inter-Benevento streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Inter-Benevento. Nelle ultime...





DIRETTA Inter-Benevento Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Inter-Benevento streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Inter-Benevento. Nelle ultime 10 partite di campionato l’Inter ha vinto solamente una volta, guadagnando in totale nove punti: solamente Verona, SPAL e Chievo ne hanno conquistati meno. L’Inter ha ritrovato la vittoria nella partita casalinga più recente, dopo che nelle precedenti quattro aveva ottenuto tre pareggi e una sconfitta.

Quote e pronostico. Il Benevento in trasferta ha totalizzato 12 ko in altrettante partite, segnando soltanto 5 reti. L’Inter è reduce da un periodo molto difficile, ma la gara interna con i sanniti non può essere fallita dalla truppa di Spalletti. Ecco le ppossibili giocate: “Combo 1/No Gol” a 2 su William Hill, “Vittoria Inter 1° e 2° tempo” a 2,43 su 888sport, “Eder primo marcatore” a 5,50 su Bet365.

Inter-Benevento sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Inter-Benevento: non solo FantaCalcio.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Sandro, Viola, Cataldi; Djuricic, Brignola, Guilherme. Allenatore De Zerbi. Indisponibili: D’Alessandro, Antei. Squalificati: Lucioni.

Arbitra Luca Pairetto, arbitro della sezione di Nichelino, figlio dell’ex arbitro e designatore Pierluigi Pairetto.

Assistenti: Longo e Santoro. Jean Luca Sacchi di Macerata sarà il quarto uomo, mentre Fabio Maresca sarà l’addetto alla Var con Fiorito in veste di assistente.

Luciano Spalletti a poche ore dalla sfida: ”E’ attraverso le vittorie che possiamo riprendere il nostro cammino che deve essere una marcia. Le idee sono la nostra forza. E’ fondamentale ragionare una partita alla volta. Non possiamo disperdere le nostre energie andandole a suddividere per la lunghezza del campionato. Il Benevento è in un buon periodo, De Zerbi sta facendo un ottimo lavoro, hanno qualità. Ma siamo noi ad avere il risultato nelle nostre mani”.

Vedere Inter-Benevento Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Inter-Benevento in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter-Benevento streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Feb 2018

Potrebbe interessarti...