DIRETTA F1 GP Belgio Streaming: Partenza Gara Gratis su Sky. Ferrari in 1a fila con Vettel

Diretta Formula 1 GP Belgio 2018 in video streaming live. Assolutamente da non perdere la partenza del Gran premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps, per la 13a prova del mondiale di Formula 1 edizione 2018. Diretta streaming a partire dalle...




DIRETTA F1 GP Belgio Streaming Rojadirecta: Partenza Gara Gratis su Sky. Ferrari in 1a fila con Vettel.

Diretta Formula 1 GP Belgio 2018 in video streaming live. Assolutamente da non perdere la partenza del Gran premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps, per la 13a prova del mondiale di

Formula 1 edizione 2018. Diretta streaming a partire dalle 15:10 di oggi domenica 26 agosto con i servizi totali di Sky.

Lewis Hamilton partirà davanti a tutti. Il pilota anglo-caraibico della Mercedes, leader della classifica iridata, ha conquistato la 78a pole position della carriera, la sesta stagionale dopo Australia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Ungheria.

Al fianco di Hamilton la Ferrari di Sebastian Vettel. Ottimo risultato delle nuove Force India, le quali partiranno in seconda fila con Esteban Ocon e Sergio Perez. Quinto tempo e terza fila per la Ferrari di Kimi Raikkonen, che precede le Red Bull di Vesrtappen e Ricciardo.

Dove vedere il Gran Premio del Belgio di Formula 1 streaming e diretta tv.

Diretta streaming del Gran Premio del Belgio sullo storico circuito di Spa-Francorchamps, sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207). La replica del gran premio di Formula 1 verrà trasmessa in chiaro su TV8 (anche online) in serata.

Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Belgio su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis live anche su Rojadirecta che però ricordiamo che in Italia il sito è considerato illegale. A parte questo, in qualsiasi situazione vi collegate a internet vi consigliamo per la vostra sicurezza di usare una connessione VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...