DIRETTA GP Austria F1 Streaming: Oggi PARTENZA GARA Gratis su Sky, Forza Ferrari!

Diretta Formula 1: GP Austria 2019 in streaming live. La Ferrari del giovane monegasco Charles Leclerc partirà in pole position davanti Max Verstappen, Valtteri...




DIRETTA GP Austria F1 Streaming Rojadirecta: Oggi PARTENZA GARA Gratis su Sky, Forza Ferrari!

Diretta Formula 1: GP Austria 2019 in streaming live. La Ferrari del giovane monegasco Charles Leclerc partirà in pole position davanti Max Verstappen, Valtteri Bottas e Lewis Hamilton (penalizzato dalla seconda posizione conquistata al termine delle qualifiche). La Ferrari di Sebastian Vettel ha avuto problemi alla power unit e non ha partecipato alla Q3: partirà nono (lato pulito della pista).

Dove vedere GP Austria di Formula 1 Streaming e Diretta TV in alternativa a Rojadirecta.

Diretta streaming del Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di Formula 1 di questa stagione 2019, sui canali digitali di Sky Sport F1 con gara e post gara anche su Sky Sport Uno.

Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Austria su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis live anche su Rojadirecta che però ricordiamo che in Italia il sito è considerato illegale.


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Giugno 2019

Potrebbe interessarti...