DIRETTA GIRO: Oggi arrivo in salita Prato Nevoso Streaming Live, guarda la Tappa gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV. Si corre oggi giovedì 24 maggio la 18a e quart’ultima tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Partenza da Abbiategrasso e arrivo in salita a Prato Nevoso:...




Rojadirecta DIRETTA GIRO: Oggi arrivo in salita Prato Nevoso Streaming Live, guarda la Tappa gratis su Rai TV

IL GIRO D’ITALIA 2018 IN DIRETTA TV. Si corre oggi giovedì 24 maggio la 18a e quart’ultima tappa del Giro d’Italia 2018 in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. Partenza da Abbiategrasso e arrivo in salita a Prato Nevoso: una frazione lunga 196 chilometri.

Tappa di pianura con salita secca finale. Si attraversa la Pianura Padana dalle porte di Milano fino alla parte meridionale del Cuneese. Da segnalare numerosi attraversamenti cittadini dove è possibile (e consueto) rotatorie, spartitraffico e dossi rallentatori. Breve salita per il GPM di Novello (Cat 4) e quindi ancora pianura fino ai piedi della salita finale che si concluderà con il GPM di Cat 1 dell’arrivo.

Elia Viviani (Quick-Step Floors) ha conquistato un’altra vittoria in volata in condizioni difficili (sotto la pioggia) ad Iseo davanti al suo rivale per la Maglia Ciclamino, Sam Bennett (Bora – Hansgrohe) e Niccolò Bonifazio (Bahrain – Merida). La gara è stata disputata su un terreno ondulato, caratterizzata da molti attacchi e con pioggia battente nel finale. Simon Yates (Mitchelton – Scott) ha conservato la Maglia Rosa per il dodicesimo giorno di fila prima delle ultime tre tappe di montagna ed il gran finale a Roma.

La Maglia Rosa Simon Yates ha dichiarato: “Non c’è giornata facile al Giro. Questo è stata un’altra tappa difficile e potrebbe avere un certo impatto sulle prossime di montagna. Ho sentito parlare di spaccature nel gruppo ma non ho mai saputo chi fosse rimasto indietro. Spero che tutti siano stanchi perché io lo sono”.

Dove vedere la tappa di oggi del Giro d’Italia in streaming e diretta tv.

La 18a frazione del Giro d’Italia edizione numero 101, la Abbiategrasso-Prato Nevoso di 196 km, di oggi, giovedì 24 maggio 2018, in Diretta TV alle 13:15 su Rai Sport e dalle 14:30 le immagini si trasferiscono su Rai 2. Al termine della corsa andrà in onda “Processo alla Tappa”.

Il Giro d’Italia in streaming gratis e diretta video live anche sul sito internet di Rai Sport (www.rai.tv) oppure con i vostri dispositivi (pc, tablet, smartphone e iPhone) grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...