Diretta GIRO 2015 6a tappa VIDEO: Montecatini Terme Castiglione della Pescaia oggi 14 maggio in streaming Rai TV

GIRO D'ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING: 6a tappa con partenza da Montecatini Terme (Pistoia) e arrivo a Castiglione della Pescaia (Grosseto) in Toscana.




Diretta GIRO 2015 6a tappa VIDEO: Montecatini Terme Castiglione della Pescaia oggi 14 maggio in streaming Rai TV

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING. Oggi giovedi’ 14 maggio si corre la 6a tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Montecatini Terme (provincia di Pistoia in Toscana) e arrivoCastiglione della Pescaia (in provincia di Grosseto, Toscana). I ciclisti dovranno percorrere 183 Km di una tappa definita di “pianeggiante” dove sono attesi i velocisti del Giro.

Uno solo il Gran Premio della Montagna, ossia quello di Pomarance (di 4a categoria).

La 5a tappa corsa ieri mercoledi 13 maggio (La Spezia-Abetone di 152 Km) ha fatto registrare la vittoria del polacco Jan Polanc (dell’italiana Lampre Merida) classe 1992 alla sua prima corsa da professionista al Giro d’Italia. Vince davanti a Sylvain Chavanel e Fabio Aru (nella foto qui sotto), terzo con abbuono a 1’31”. Il capitano dell’Astana sprinta in volata su Contador e Porte in cima all’Abetone, primo arrivo in salita del Giro d’Italia che aveva già consegnato la maglia rosa a Fausto Coppi e Charly Gaul. Nella frazione dedicata a Bartali a 15 anni dalla sua scomparsa, la Maglia Rosa e’ andata Alberto Contador, dopo 7 anni dal trionfo al Giro avvenuto nel 2008.

La 6a tappa del Giro d’Italia 2015, Montecatini Terme-Castiglione della Pescaia in Toscana, del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming video sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 14/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta video live da EuroSport HD. Oppure, ancora, con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...