Diretta GIRO 2015 13a tappa VIDEO: Montecchio Maggiore-Jesolo oggi in streaming live Rai TV

GIRO D'ITALIA 2015 IN DIRETTA RAI STREAMING: 13a tappa con partenza da Montecchio Maggiore (Vicenza) e arrivo a Jesolo (Venezia). Dove vedere la corsa.




Diretta GIRO 2015 13a tappa VIDEO: Montecchio Maggiore-Jesolo oggi 22/05 in streaming live Rai TV Rojadirecta

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING. Oggi venerdi’ 22 maggio si corre la 13a tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Montecchio Maggiore (Vicenza) e arrivo a Jesolo (Venezia), tutta veneta quindi la gara odierna.

I ciclisti dovranno percorrere 147 Km di una tappa definita “pianeggiante”. Non ci sono Gran Premi della Montagna nella tappa odierna.

La 12a tappa corsa ieri (partenza da Imola e arrivo a Vicenza Monte Berico) e’ stata vinta dal fuoriclasse portacolori della Bmc Philippe Gilbert (nella foto in alto) arrivato in solitaria. Ha anticipato di pochi metri la maglia rosa Alberto Contador. Fabio Aru risultera’ in ritardo sul traguardo di 8″, portando cosi’ a 17 i secondi di ritardo sulla maglia rosa in classifica che dopo il secondo posto sul traguardo di Vicenza ha beneficiato anhe di un abbuono.

La 13a tappa del Giro d’Italia 2015, partenza Montecchio Maggiore Vicenza / arrivo Jesolo Venezia, del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming video sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 22/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta video live da EuroSport HD. Oppure, ancora, con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...