Diretta GIRO 2015 12a tappa VIDEO: Imola-Vicenza (Monte Berico) oggi in streaming live Rai TV

GIRO D'ITALIA 2015 IN DIRETTA RAI STREAMING: 12a tappa con partenza da Imola e arrivo a Vicenza Monte Berico. Dove vedere la corsa.




Diretta GIRO 2015 12a tappa VIDEO: Imola-Vicenza (Monte Berico) oggi 21 maggio in streaming live Rai TV Rojadirecta

GIRO D’ITALIA 2015 IN DIRETTA STREAMING. Oggi giovedi’ 21 maggio si corre la 12a tappa della 98° edizione del Giro d’Italia. Con partenza da Imola e arrivo al Santuario Monte Berico di Vicenza in Veneto.

I ciclisti dovranno percorrere 190 Km di una tappa definita “media montagna”, con tre Gran Premi della Montagna: Castelnuovo (4a categoria), Crosara (3a categoria) e all’arrivo sul Santuario Monte Berico di Vicenza (3a categoria).

La 11a tappa corsa ieri (partenza da Forli e arrivo a Imola Autodromo Ferrari) e’ stata vinta dal russo Ilnur Zakarin (Team Katusha) per distacco, grazie a una fuga partita a 23 chilometri dall’arrivo. La maglia rosa di Contador ha tagliato il traguardo con un ritardo di 1’02” dal vincitore.

La 12a tappa del Giro d’Italia 2015, partenza Imola / arrivo Vicenza Monte Berico, del 98° Giro d’Italia in diretta TV streaming video sul digitale terrestre di RaiTre DTT con inizio alle ore 15:00, in chiaro in TV su Rai 3. Commenti e le anticipazioni della giornata ciclistica di oggi 21/5/2015 durante la trasmissione televisiva dedicata al Giro d’Italia 2015, sempre in diretta tv streaming a partire dalle ore 14:00 sul digitale terrestre di Rai Sport Uno. Il Giro d’Italia in diretta streaming video live anche sul sito internet di www.raisport.rai.it. Confermata la programmazione nel palinsesto audio live di Rojadirecta e nelle emozionanti immagini trasmesse sempre in diretta video live da EuroSport HD. Oppure, ancora, con i vostri dispositivi pc, tablet, smartphone e iPhone, grazie all’app di RAI TV scaricabile sul sito iTunes.apple.com.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...