DIRETTA Germania-Italia Streaming Alternativa TV con Rai Play Gratis

Appuntamento questa sera con la diretta streaming di Germania-Italia (alle 20:45) allo stadio “Borussia Park” di Moenchengladbach, nella quarta partita del gruppo 3 della Lega A della Nations League 2022-23. Dopo il pareggio in Inghilterra...




Rojadirecta Germania-Italia Streaming Gratis Alternativa Rai Play.

Appuntamento questa sera con la diretta streaming di Germania-Italia (alle 20:45) allo stadio “Borussia Park” di Moenchengladbach, nella quarta partita del gruppo 3 della Lega A della Nations League 2022-23.

Dopo il pareggio in Inghilterra (0-0) la Nazionale di Mancini continua da capolista nel gruppo 3 della Lega A con 5 punti, davanti a Ungheria 4, Germania 3 e Inghilterra 2.

Germania-Italia Streaming, probabili formazioni

Germania (3-4-2-1): Neuer; Kehrer, Sule, Henrichs; Hofmann, Goretzka, Kimmich, Raum; Havertz, Muller; Werner. CT Flick.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gatti, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Pessina. CT Roberto Mancini.

Dove Vedere Germania-Italia in Diretta TV invece di Rojadirecta

Germania-Italia in diretta tv sui canali digitali di Rai 1. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Diretta video streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Dove Vedere Germania-Italia Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta

Ricordiamo che la partita Germania-Italia streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Giugno 2022

Potrebbe interessarti...