Tutto pronto per vedere Genoa Juventus streaming e diretta tv sul digitale alle 12:30 di oggi domenica 17 marzo 2019.
La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A. Genoa e Juventus hanno pareggiato nel match d’andata, il Grifone non rimane imbattuto in entrambe le sfide stagionali di Serie A contro i bianconeri dal 2011/12 (due pareggi in quel caso). Nelle ultime cinque sfide di Serie A al Ferraris tra Genoa e Juventus si è alternata una sconfitta ad una vittoria dei rossoblu: vittoria esterna dei bianconeri per 4-2 nel match più recente.
Scopriamo dove vedere Genoa Juventus streaming online e in diretta televisiva.
La partita di calcio Genoa Juventus in diretta tv sul digitale di DAZN, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Genoa Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Queste le probabili formazioni di Genoa Juventus:
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè. Allenatore: Prandelli. Indisponibili: Hiljemark, Favilli. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Pjanic; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Cuadrado, De Sciglio, Barzagli, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…