Diretta GENOA-JUVENTUS Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Genoa-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle...



Diretta GENOA-JUVENTUS Rojadirecta Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Genoa-Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 18 di oggi per la partita che apre la 2a giornata d’andata di Serie A 2017-18. La Juventus ha esordito sabato scorso vincendo 3-0 in casa contro il Cagliari, partita nella quale Buffon ha annullato il primo calcio di rigore assegnato con la nuova e discussa VAR. Un Genoa incolore è tornato a casa dalla trasferta contro il Sassuolo con un punticino in uno 0-0 che ha fatto venire più sonno che emozioni. Allegri: “Troveremo un Genoa agguerrito. A Marassi abbiamo sempre fatto fatica e l’anno scorso per non fare fatica abbiamo preso tre gol in 27 minuti”.

Genoa-Juventus Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Genoa-Juventus in breve. Sono tre i punti della Juventus in classifica contro uno del Genoa. Sono sei invece le sconfitte del Grifone nelle ultime 12 gare casalinghe (2V 4P 6S). Le trasferte consecutive in cui la Vecchia Signora è andata a segno sono diventate ben 14. Mentre sono 21 i successi della Juve a Marassi, contro i 18 del Genoa, l’ultimo lo scorso Novembre.

Dati da tener in vista. Ivan Juric ha presentato così la sfida tra i rossoblù e i bianconeri in conferenza stampa: “Contro il Sassuolo meritavamo la vittoria, ma è arrivato solo un pareggio. Ora sotto con la Juventus. Loro sono fortissimi, possono vincere in mille modi, ma non dobbiamo perdere le nostre caratteristiche e dobbiamo ripetere la sfida di Reggio Emilia. Bonucci? Non so se la Juve ha perso qualcosa, ma è fortissimo, da dietro solo lui sapeva fare certi passaggi”.

Ultime notizie Genoa-Juventus Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. Allenatore: Juric. Indisponibili: Pellegri. Squalificati: Izzo.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca, Marchisio. Squalificati: nessuno.

Arbitro: L Banti | Guardalinee: A Tegoni, C Carbone | 4° uomo: F Pasqua.

Vedere Genoa-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Oggi.

Potete vedere Genoa-Juventus in diretta sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD, con inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 26 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play e Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc.

Genoa-Juventus in chiaro nel Nord Italia? Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi di solito vedono in chiaro le partite che vengono trasmesse sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Genoa-Juventus possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Genoa-Juventus Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Genoa-Juventus in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 agosto 2017

Potrebbe interessarti...