Sport

DIRETTA Napoli-Udinese e Milan-Inter Streaming, dove vedere le partite in Video Online

Napoli Udinese e Milan Inter in diretta streaming oggi, sono partite valide per la 28a giornata di Serie A di calcio: la prima si gioca alle 18:00, la seconda alle 20:30.

Napoli Udinese. Conquistati i quarti di finale di Europa League, è arrivato il momento per il Napoli di rituffarsi sul campionato e per una volta c’è la possibilità di accorciare sulla testa della classifica di Serie A (ancora lontana) occupata dalla Juventus sconfitta a Genova. I partenopei se la vedono in casa contro l’Udinese e Ancelotti deve fare i conti con le tante assenze per infortunio: nei partenopei c’è la sorpresa legata alla presenza dal primo minuto di Younes, al debutto da titolare in Serie A.

Milan-Inter. Sarà un derby da record quello che domani sera a San Siro vedrà in campo Milan e Inter. La 223esima Stracittadina farà registrare il tutto esaurito con il più alto incasso nella storia del Milan (superiore ai 5,7 milioni compresi i servizi hospitality), record assoluto anche per la Serie A. I botteghini hanno registrato un flusso costante di acquisti, con picco massimo il 5 febbraio scorso con ben 10.655 tagliandi staccati. Sono più di 4mila i biglietti acquistati dai tifosi stranieri e saranno oltre 590 i Milan Club presenti sugli spalti, il più lontano dei quali proveniente dal Barhein. Milano sarà la capitale mondiale del panorama calcistico nel weekend. La partita verrà trasmessa in circa 200 Paesi. ‘Sold out’ in tribuna stampa, con oltre 600 operatori dell’informazione accreditati, fra cui 260 giornalisti, 60 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni televisive che, attraverso il lavoro di oltre 25 telecamere, regaleranno ai tifosi di tutto il mondo uno spettacolo unico, in 4K. Sarà uno stadio rossonero ed ‘infuocato’, in linea con lo slogan che accompagna la sfida (‘Join the flame’). Tutto il perimetro esterno dello stadio sarà oggetto di una videoproiezione con oltre 170 corpi illuminanti che proietteranno fasci di luce a ricreare l’effetto del fuoco.

18:00 Diretta Napoli Udinese (Serie A). Diretta sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta Milan Inter (Serie A). Diretta sui canali digitali di Sky Sport Uno, Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

1 settimana ago