DIRETTA GENOA FIORENTINA Streaming TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Genoa-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare diretta streaming Genoa-Fiorentina (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20 di oggi che è valida per il recupero della...




DIRETTA GENOA FIORENTINA Streaming Rojadirecta TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video 15 DICEMBRE 2016.

Come vedere Genoa-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare diretta streaming Genoa-Fiorentina (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20 di oggi che è valida per il recupero della 3a giornata di Serie A. La partita ricomincerà infatti dal minuto 28 di gioco, quando cioè era stata sospesa per pioggia l’11 settembre scorso. La Fiorentina ha perso solo una delle ultime nove partite giocate in Serie A, cinque le vittorie viola nel parziale. 13 dei 17 gol subiti dai toscani in questo campionato sono arrivati in trasferta.

Sono solo due le reti segnate su situazioni di palla inattiva dal Genoa: nessuna squadra ne ha realizzate meno nel campionato in corso. Nelle ultime otto presenze in Serie A, Nikola Kalinic ha segnato sette reti e fornito un assist. Tomás Rincón è il giocatore che ha commesso più falli in questa Serie A, 40.

Genoa-Fiorentina Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

Prima dello 0-0 nell’ultimo precedente, la Fiorentina aveva segnato in tutte le precedenti sette gare di campionato a Marassi contro il Genoa. Nei 28 minuti di questo match già giocati, il Genoa ha effettuato cinque tiri, contro uno solo della Fiorentina. Il Genoa è una delle quattro squadre ancora imbattute in casa in questo campionato: per i rossoblu tre vittorie e quattro pareggi finora. Ecco le formazioni fantacalcio:

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ninkovic; Simeone. Allenatore Juric. Indisponibile: Pavoletti. Squalificati: nessuno. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. Allenatore Paulo Sousa. Indisponibile: Toledo. Squalificato: Salcedo. Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Vedere Genoa-Fiorentina Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Genoa-Fiorentina si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport Mix , Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.

Tra i tanti siti internet che offrono Genoa-Fiorentina in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Genoa-Fiorentina in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...