DIRETTA Roma-Sassuolo Streaming, dove vederla Gratis Online dopo Genoa-Atalanta

Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo streaming con le alternative a Rojadirecta perchè è illegale in Italia. Scopriamo dove vedere in stremaing e in tv le due partite...




DIRETTA Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo Streaming Rojadirecta, dove vederle Gratis Online.

Genoa-Atalanta e Roma-Sassuolo streaming con le alternative a Rojadirecta perchè è illegale in Italia. Scopriamo dove vedere in stremaing e in tv le due partite della 3a giornata di Serie A.

L’Atalanta ha vinto sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Genoa (1P): tanti successi quanti nelle precedenti 25 partite (9N, 10P). Nello scorso campionato il Genoa ha vinto la gara casalinga contro l’Atalanta: precedentemente erano arrivati quattro pareggi e tre successi bergamaschi.

La Roma è l’unica squadra contro cui il Sassuolo non ha mai trovato il successo in Serie A (minimo tre confronti): sette vittorie giallorosse e cinque pareggi in 12 sfide. La Roma è imbattuta all’Olimpico contro il Sassuolo in Serie A: due successi e quattro pareggi – entrambe le squadre hanno trovato la rete in tutte queste sei sfide.

Dove Vedere Genoa-Atalanta Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta e Diretta TV.

La partita Genoa-Atalanta streaming live viene trasmessa su DAZN, gratis il primo mese: fischio d’inizio alle ore 12:30 di oggi. Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Genoa-Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Genoa Atalanta Streaming Gratis, le probabili formazioni.

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata C, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé.

Allenatore Andreazzoli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sturaro, Cassata.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata D. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castagne, Toloi.

Dove Vedere Roma-Sassuolo Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta e Diretta TV.

La partita Roma-Sassuolo diretta live viene trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite): fischio d’inizio alle ore 18:00 di oggi. Streaming online con l’app Sky Go. Ulteriore alternativa per vedere Roma-Sassuolo streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Roma Sassuolo Streaming Gratis, le probabili formazioni.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cengiz Under, Perotti, Zappacosta.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari G., Peluso; Obiang, Locatelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rogerio, Bourabia.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2019

Potrebbe interessarti...