DIRETTA Francoforte-INTER Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Francoforte-Inter in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 7 marzo 2019, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League. Questa è la prima sfida ufficiale fra Eintracht Francoforte e Inter....




DIRETTA Francoforte-INTER Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Francoforte-Inter in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 7 marzo 2019, partita di andata degli ottavi di finale di Europa League.

Questa è la prima sfida ufficiale fra Eintracht Francoforte e Inter. I nerazzurri sono la quinta squadra italiana contro la quale giocheranno i tedeschi, che in casa hanno vinto solo una volta contro formazioni italiane in competizioni europee: 2-1 al Palermo nell’ottobre 2006.

Dove vedere Francoforte-Inter diretta streaming e tv.

Oggi alle 18:55 si gioca Francoforte-Inter che è valida per la gara d’andata degli ottavi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Francoforte-Inter • DIRETTA Francoforte-INTER Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Francoforte-Inter in tv.

Francoforte-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). L’arbitro di Eintracht-Inter sarà William Collum. Il fischietto scozzese sarà affiancato dagli assistenti McGeachie e Connor, mentre il quarto uomo sarà Stewart. Gli addizionali saranno Dallas e Walsh.

Dove vedere Francoforte-Inter in streaming senza Rojadirecta.

In streaming Francoforte-Inter sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...