Mondiali Calcio 2018 Streaming: Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo, Oggi in Diretta TV su Canale 5

DIRETTA CALCIO – Oggi 30 giugno si decideranno le due squadre che si affronteranno ai quarti di finale. Si giocano infatti le prime due partite degli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo. Francia-Argentina...




Mondiali Calcio 2018 Streaming: Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo Rojadirecta, Oggi in Diretta TV su Canale 5

DIRETTA CALCIO – Oggi 30 giugno si decideranno le due squadre che si affronteranno ai quarti di finale.

Si giocano infatti le prime due partite degli ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018: Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo.

Francia-Argentina streaming e diretta tv

Alle 16 si gioca Francia-Argentina al Kazan Arena. Francia e Argentina si affronteranno per la dodicesima volta: l’Albiceleste è in vantaggio per sei vittorie a due (3N) e ha mantenuto la porta inviolata in otto degli 11 precedenti con i transalpini. L’Argentina è stata l’ultima sudamericana a battere la Francia in un Mondiale (1978). Da allora, i Bleus sono rimasti imbattuti per otto gare contro squadre CONMEBOL (4V, 4N).

 Francia-Argentina in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset 1 anche in HD.

Uruguay-Portogallo streaming e diretta tv

Alle 20 si gioca Uruguay-Portogallo al Fisht Stadium di Sochi. Questo sarà il terzo incontro assoluto tra Uruguay e Portogallo e il primo in un Mondiale. Queste due Nazionali non si incontrano da luglio 1972, quando pareggiarono 1-1 al Maracanã di Rio de Janeiro. Il Portogallo è imbattuto nei due precedenti (1V, 1N).

Uruguay-Portogallo in diretta streaming in chiaro su Canale 5 di Mediaset 1 anche in HD.

Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Giugno 2018

Potrebbe interessarti...