DIRETTA FIORENTINA NAPOLI Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Fiorentina Napoli che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 35a giornata di Serie A. Arbitra il signor Mazzoleni, assistenti Vuoto/Preti, con fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica...




DIRETTA FIORENTINA NAPOLI Streaming Live Rojadirecta, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Fiorentina Napoli che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 35a giornata di Serie A. Arbitra il signor Mazzoleni, assistenti Vuoto/Preti, con fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 29 aprile 2018. Il Napoli nuovamente costretto a vincere, ma come aveva detto Allegri bisognerà vincerle tutte da qui alla fine per aggiudicarsi lo scudetto di quest’anno, visto il clamoroso successo della Juve a Milano ieri sera nell’anticipo contro l’Inter.

Oggi servono i tre punti per rimanere a -1 dalla Vecchia Signora con tre partite (e nove punti a disposizione) alla fine del campionato.

Lorenzo Insigne è già nella storia. A Firenze infatti raggiunge il numero di partite giocate dal grande Diego Armando Maradona. L’attaccante del Napoli – in occasione della gara di oggi contro la Fiorentina – giocherà la gara numero 259 con la maglia azzurra. Quante ne ha giocate il Pibe de oro nella sua esperienza partenopea, dal 1984 al 1991. Intanto Insigne, nel corso della sua carriera, ha siglato cinque reti ai viola: segnare la sesta potrebbe essere importante in chiave Scudetto.

Fiorentina Napoli Streaming: le formazioni

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. Allenatore Pioli. Squalificati: Dabo. Indisponibili: Lo Faso.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam.

Arbitro: Mazzoleni, assistenti Vuoto/Preti.

Dove vedere Fiorentina Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Fiorentina Napoli di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...