DIRETTA FIORENTINA MILAN Streaming Link Alternativa TV: dove vedere Ribery vs Ibrahimovic

Fiorentina Milan streaming gratis link con Sky (unica valida legale a Rojadirecta ITA e TarjetaRojaOnline). Tre delle ultime quattro sfide di Serie A tra Fiorentina e Milan al Franchi sono terminate in parità (un successo rossonero nel parziale): l’ultima...




DIRETTA FIORENTINA MILAN Streaming Link Alternativa a Rojadirecta TV: dove vedere Ribery vs Ibrahimovic

Fiorentina Milan streaming gratis link con Sky (unica valida legale a Rojadirecta ITA e TarjetaRojaOnline). Tre delle ultime quattro sfide di Serie A tra Fiorentina e Milan al Franchi sono terminate in parità (un successo rossonero nel parziale): l’ultima vittoria casalinga della Viola risale all’agosto 2015 (2-0, reti di Marcos Alonso e Ilicic).

Il Milan non è riuscito a segnare più di un gol in nessuna delle ultime sei trasferte di Serie A contro la Fiorentina. Si gioca per la 28a giornata di Serie A alle ore 18 italiane di oggi domenica 21 marzo 2021.

Vedere Fiorentina Milan Streaming Gratis Link alternativa a Rojadirecta Diretta TV e TarjetaRojaOnline.

Fiorentina Milan in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Fiorentina Milan streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Alternativa per vedere Fiorentina Milan streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Le probabili formazioni di Fiorentina Milan.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Vlahovic, Ribery. Allenatore Prandelli. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Biraghi, Igor, Kokorin.

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: Rebic. Indisponibili: Leao, Maldini, Mandzukic, Romagnoli, Calabria.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Marzo 2021

Potrebbe interessarti...