DIRETTA FIORENTINA INTER Streaming Video Gratis Serie A Oggi 22 Aprile 2017 con Rojadirecta

Fiorentina Inter Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset Alle 20:45 di oggi inizia (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Fiorentina Inter partita valida per...

DIRETTA FIORENTINA INTER Streaming Video Gratis Serie A Oggi 22 Aprile 2017 con Rojadirecta

Fiorentina Inter Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset

Alle 20:45 di oggi inizia (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Fiorentina Inter partita valida per la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Mancano sette partite alla conclusione della Serie A con l’Inter che vuole puntare per lo meno a entrare in Europa League. La Fiorentina è ormai fuori dalla corsa visto che è a 8 punti dall’Atalanta (gioca oggi alle 18) che occupa la quinta posizione in classifica. Di seguito le ultime notizie e soprattutto dove vedere Fiorentina Inter in diretta tv e live-streaming.

Fiorentina Inter con la squadra di Pioli che ovviamente ha più possibilità per posizionarsi in Europa dovendo recuperare appena due punti al Milan (ma ha già mancato un importante match point nel derby). La Fiorentina, come dicevamo, potrebbe aver perso l’occasione utile lo scorso sabato quando, sconfitta in casa dall’Empoli quartultimo, non è riuscita a recuperare terreno in un turno che i risultati avevano messo come ampiamente favorevole. Le scommesse Snai sul match di Firenze: il segno 1 per la vittoria della Fiorentina ha una quota di 2,65, il segno X per il pareggio vale 3,40 mentre il segno 2 per la vittoria dell’Inter vale 2,65 volte la somma che deciderete di mettere sul piatto.

Insomma, tesa la situazione per l’Inter all’Artemio Franchi. I nerazzurri non vincono da quattro partite (2 punti) e soprattutto arrivano dalla cocente delusione nel derby contro il Milan, quando una vittoria già fatta a sei minuti dal termine si è trasformata in un clamoroso pareggio con tanto di sorpasso mancato.

Fiorentina Inter Streaming: lo sapevate che…

Queste dovrebbero anche essere le ultime sei partite di Paulo Sousa sulla panchina viola. Da tempo si parla di un addio a fine stagione. Si era persino arrivati a parlare di un suo possibile ingaggio alla Juventus, ma (fortuntamente) Allegri continuerà ancora sulla panchina bianconera. Recentemente la Roma è spuntata come possibilità per l’allenatore portoghese che ora punterà a chiudere il campionato nel migliore dei modi, sapendo però di non avere raccolto quanto avrebbe potuto in questo biennio.

Vedere Fiorentina Inter Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Fiorentina Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati.

La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina Inter streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Fiorentina Inter probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1): 12 Tatarusanu, 40 Tomovic, 6 Sanchez, 13 Astori, 25 Chiesa, 5 Badelj, 8 Vecino, 16 Tello, 20 Borja Valero, 10 Bernardeschi, 30 Babacar. (57 Sportiello, 23 Satalino, 4 De Maio, 2 Gonzalo Rodríguez, 18 Salcedo, 31 Milic, 19 Cristoforo, 15 Maxi Olivera, 24 Hagi, 21 Saponara, 72 Ilicic, 32 Mlakar). All.: Sousa. Squalificati: Kalinic. Diffidati: Borja Valero, Milic, Maxi Olivera. Indisponibili: nessuno.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic, 33 D’Ambrosio, 17 Medel, 25 Miranda, 55 Nagatomo, 5 Gagliardini, 7 Kondogbia, 87 Candreva, 6 Joao Mario, 44 Perisic, 9 Icardi. (30 Carrizo, 46 Berni, 24 Murillo, 21 Santon, 2 Andreolli, 20 Sainsbury, 77 Brozovic, 19 Banega, 8 Palacio, 23 Eder, 11 Biabiany, 96 Barbosa). All.: Pioli. Squalificati: nessuno. Diffidati: Murillo, Medel. Indisponibili: Ansaldi.

Arbitro: Valeri di Roma 2.


Autore

Potrebbe interessarti...