DIRETTA Fiorentina-Benevento Streaming: come vederla in Video Live TV

Fiorentina-Benevento streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 12:30 di oggi inizia la diretta di Fiorentina-Benevento....





DIRETTA Fiorentina-Benevento Streaming no Rojadirecta: come vederla in Video Live TV

Fiorentina-Benevento streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 12:30 di oggi inizia la diretta di Fiorentina-Benevento. Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha presentato la partita in questo modo: “Il mio pensiero va a Davide Astori, ho avuto la fortuna di conoscerlo da vicino. Era una persona e un capitano speciale. Trovava modi e tempi giusti per dire le cose ai compagni e a me. Era generoso, disponibile, altruista, purtroppo me lo sono goduto poco, mi mancherà, ma per Francesca e Vittoria ci saremo tutti. I nostri tifosi hanno a volte la lingua lunga ma hanno anche un cuore grandissimo”.

Il tecnico Viola continua: “Avrei voluto avere la forza di abbracciarli a uno a uno, per trovare insieme la forza, più forza, di andare avanti. E un grazie da parte mia a tutto il mondo del calcio per una partecipazione così sentita. Senza dubbio è stato merito di Davide e di quello che ha saputo trasmettere. Ma vuol dire che in questo mondo, di cui spesso si dice il contrario, ci sono princìpi e valori, toccherà  noi seguire l’esempio di Davide e portarli avanti. La nostra proprietà si è distinta ancora una volta per serietà, signorilità e disponibilità: ha fatto tutto per aiutarci. La mia squadra ha pianto e piange ancora. Sta soffrendo, Davide era speciale, era il loro capitano e il loro punto di riferimento”.

E conclude dicendo: “Ma noi sappiamo che cosa dobbiamo fare per onorare la memoria di Davide. Ci ha lasciato insegamento troppo importanti per non seguirli. Ma la verità più grande è che ci ha lasciato un seme, di compattezza, unione, di serietà e passione e di amore per la Viola. Tocca a noi proteggere questo seme, custodirlo e fare il modo che possa germogliare per un futuro migliore per tutti noi. Tutti uniti nel ricordo di Davide”.

Fiorentina-Benevento sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Benevento: non solo FantaCalcio.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Badelj, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Djuricic; Guilherme, Coda, Brignola. Allenatore: De Zerbi. Squalificati: Viola. Indisponibili: Antei, D’Alessandro, Sandro.

Vedere Fiorentina-Benevento Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Fiorentina-Benevento in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina-Benevento streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 11 marzo 2018

Potrebbe interessarti...