DIRETTA FIORENTINA ATALANTA Streaming, in chiaro su Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia

Come vedere Fiorentina Atalanta Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto all’Olimpico per guardare in diretta streaming Fiorentina Atalanta, partita di calcio delle 21 di oggi mercoledì 27 febbraio 2019. Andata di semifinale...




DIRETTA Fiorentina Atalanta Streaming Rojadirecta Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia Oggi 31 Gennaio 2019.

Come vedere Fiorentina Atalanta Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto all’Olimpico per guardare in diretta streaming Fiorentina Atalanta, partita di calcio delle 21 di oggi mercoledì 27 febbraio 2019.

Andata di semifinale di Coppa Italia TIM Cup.

Escluse le finali, in tre delle ultime cinque occasioni la squadra che ha eliminato la Juventus dalla Coppa Italia, ha poi alzato il trofeo; l’ultima a riuscirci è stata la Lazio nel 2012/13.

L’Atalanta non ha subito gol nelle ultime due gare di Coppa Italia, l’ultima volta che i bergamaschi hanno registrato una serie più lunga di clean sheet consecutivi nella competizione è stato nel 2005/06 (quattro).

A partire da gennaio, la Fiorentina è la squadra che ha registrato la più alta percentuale realizzativa in Coppa Italia (30%), avendo realizzato nove reti con appena 30 conclusioni.

Dove Vedere Fiorentina Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV.

Fiorentina Atalanta in diretta tv in chiaro con Rai 1 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Fiorentina Atalanta: non solo FantaCalcio.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Gerson, Muriel, Chiesa. Allenatore Pioli.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini.

Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...