DIRETTA FEYENOORD-NAPOLI Streaming: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Feyenoord Napoli Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Feyenoord Napoli. La formazione di...





DIRETTA Feyenoord Napoli Streaming Rojadirecta dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Feyenoord Napoli Diretta Streaming Mediaset (No Rojadirecta). Alle 20:45 di oggi Mediaset inizierà a trasmettere in diretta Feyenoord Napoli. La formazione di Sarri obbligata a vincere questa sera al de Kuip di Rotterdam in Olanda. E non solo: la contemporanea vittoria del Manchester City sul campo dello Shakhtar, sarebbe l’unico scenario possibile che permetterebbe al Napoli di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League 2017-18.

Diciamo subito che non si sarà la Diretta Tv di Feyenoord Napoli in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile grazie al sito di play.mediasetpremium.it che trasmette la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android.

Probabili formazioni

Feyenoord (4-3-3): Jones; Nieuwkoop, Van Beek, St. Juste, Haps; Amrabat, Toormstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. Allenatore Van Bronckhorst. Indisponibili: Van der Heijden, Haps, El Ahmadi.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.

Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam, Insigne.

Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra).

Vedere Feyenoord Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Champions League

Tra poco possiamo vedere Feyenoord Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it) con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Feyenoord Napoli Streaming non sarà visibile su http://www.mediaset.it/live-streaming gratis proprio perchè non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Feyenoord Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 dicembre 2017

Potrebbe interessarti...