DIRETTA FEDERER DJOKOVIC Streaming Tennis, dove vedere Finale Wimbledon 2019

DIRETTA FEDERER DJOKOVIC STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi domenica 14 luglio luglio 2019 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso...





DIRETTA FEDERER DJOKOVIC Streaming Tennis Rojadirecta, dove vedere Finale Wimbledon 2019.

DIRETTA FEDERER DJOKOVIC STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi domenica 14 luglio luglio 2019 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso torneo sui campi d’erba più famosi del mondo, quelli di Wimbledon. A partire dalle ore 15:00 italiane infatti si gioca la finale! Di fronte sul campo centrale si troveranno Roger Federer e Novak Djokovic.

Roger Federer e Novak Djokovic disputeranno la finale maschile di Wimbledon 2019, dopo aver superato rispettivamente Rafa Nadal e Roberto Bautista in semifinale. I numeri 1 e 3 del mondo disputeranno, ovviamente, una partita storica per definizione, e la finale di Wimbledon non poteva essere teatro migliore. Un duello al quale si aggiunge alla storia ogni volta che viene celebrato.

Questo episodio dei duelli di Djokovic-Federer sarà il capitolo 48. Al momento il vantaggio è di Djokovic, e continuerà a mantenerlo indipendentemente dal risultato di questa partita, perché è 25- 22.

Sarà il loro primo duello quest’anno e farà parte di una serie vincente di tre partite di Djokovic: semifinali dell’Australian Open 2016, finale di Cincinnati 2018 e semifinali di Paris-Bercy 2018.

Dove vedere Federer Djokovic in diretta tv e streaming come alternativa a Rojadirecta.

Da Wimbledon, le immagini della finale di tennis Federer Djokovic in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. I principali canali di riferimento per le dirette da Londra sono Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon (ch 205, fino al 14 luglio interamente dedicato 24 ore su 24 ai “Championships”).

Video streaming live con l’app SkyGo da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, entrambi però sono illegali in Italia. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: provate a cercare sperando possiate essere fortunati.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Luglio 2019

Potrebbe interessarti...