DIRETTA Egitto-Uruguay Streaming, partita Mondiali 2018 su Italia 1 Mediaset TV

Tutto pronto per Egitto-Uruguay con diretta tv streaming su Italia 1. E’ una partita valida per la 1a giornata del Girone A, del campionato del mondo di...





DIRETTA Egitto-Uruguay Streaming Rojadirecta, partita Mondiali 2018 su Italia 1 Mediaset TV

Tutto pronto per Egitto-Uruguay con diretta tv streaming su Italia 1. E’ una partita valida per la 1a giornata del Girone A, del campionato del mondo di calcio 2018 in svolgimento in Russia. Si gioca allo Stadio Ekaterinburg Arena dove si giocano le partite casalinghe del FC Ural Sverdlovsk Oblast.

I nordafricani, allenati dallo spagnolo Hector Cuper (ex Inter), hanno tirato un grosso sospiro di sollievo in quanto il loro giocatore più forte, Mohamed Salah, sarà regolarmente in campo quest’oggi, essendosi totalmente recuperato dall’infortunio alla clavicola patito durante la finale di Champions tra il suo Liverpool e il Real Madrid.

L’Uruguay delle stelle Cavani-Suarez, allenato dall’immarcescibile Tabarez, proverà a giocare nuovamente il ruolo di outsider come 8 anni fa in Sudafrica, dove la Celeste arrivò fino in semifinale. Uruguay che parte con i favori del pronostico visto il maggior tasso tecnico, l’abitudine a queste partite e un trend favorevole, con una sola sconfitta nelle ultime 8 partite giocate

Egitto e Uruguay fanno parte del Gruppo A assieme a Russia e Arabia Saudita che hanno giocato ieri la loro partita d’esordio: risultato finale 5 a 0 per i padroni di casa.

La partita di calcio Egitto-Uruguay in diretta tv in chiaro su Italia 1, con collegamenti pre-partita dalle ore 13:45 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 14:00 di oggi, venerdì 15 giugno 2018.

Egitto-Uruguay streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Scritto da: · Data aggiornamento: 15 giugno 2018

Potrebbe interessarti...