DIRETTA Ecuador-Argentina Streaming Video Oggi: dove vedere la partita chiave per Russia 2018

Diretta Ecuador-Argentina streaming. Ultima partita del girone di qualificazione ai mondiali di calcio di Russia 2018. In Sudamerica l’Argentina rischia...





DIRETTA Ecuador-Argentina Streaming Video Oggi Rojadirecta: dove vedere la partita chiave per Russia 2018

Diretta Ecuador-Argentina streaming. Ultima partita del girone di qualificazione ai mondiali di calcio di Russia 2018. In Sudamerica l’Argentina rischia clamorosamente di restare fuori dalla competizione di calcio più importante al mondo. Alle ore 1:30 di mercoledì 11 ottobre si giocano le ultime cinque partite: Paraguay-Venezuela, Brasile-Cile, Ecuador-Argentina, Perù-Colombia, Uruguay-Bolivia. La classifica vede Brasile con 38 punti già qualificato, Uruguay con 28 già qualificato. A giocarsi la qualificazione ed i play-off contro la Nuova Zelanda (la quinta posizione in classifica) sono: Cile 26, Colombia 26, Perù 25, Argentina 25, Paraguay 24. Ecuador (20), Bolivia (14) e Venezuela (9) sono già eliminate. Come potete vedere

Ecuador-Argentina Rojadirecta? NO, ecco come vedere la partita in Streaming Gratis Diretta Live di Champions League stasera in TV.

Potete vedere Ecuador-Argentina in diretta sui canali digitali di Sky Sport 3 in esclusiva assoluta con inizio alle ore 1:30 di oggi mercoledì 11/10/2017. Non ci sarà questa volta anche la diretta in chiaro. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Come Guardare Ecuador-Argentina: le altre opzioni a Rojadirecta

Non esistono altre soluzioni per vedere Ecuador-Argentina streaming gratis live, in forma legale, se non utilizzando i canali ufficiali di Sky. Quindi niente Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream o ancora Periscope.

Ecco il programma di tutte le partite per la “Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America” che iniziano a orario unificato alle 1:30 italiane:

Ecuador-Argentina in diretta streaming su Sky Sport 3.
Brasile-Cile in diretta streaming su Sky Sport Plus.
Uruguay-Bolivia in diretta streaming su Sky Calcio 1.
Perù-Colombia in diretta streaming su Sky Calcio 2.
Paraguay-Venezuela canale tv da definire.

Scritto da: · Data aggiornamento: 10 ottobre 2017

Potrebbe interessarti...