DIRETTA Coppa Italia: Milan-Carpi Streaming Rai TV 13 gennaio 2016

Milan-Carpi in Streaming Diretta Rai TV  Calcio Live Coppa Italia Milan-Carpi si gioca a San Siro alle ore 21 di oggi mercoledi’ 13 gennaio 2016. Si tratta della prima delle quattro partite valide per i quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup....




DIRETTA Coppa Italia: Milan-Carpi Streaming Rai TV 13 gennaio

Milan-Carpi in Streaming Diretta Rai TV  Calcio Live Coppa Italia

Milan-Carpi si gioca a San Siro alle ore 21 di oggi mercoledi’ 13 gennaio

2016. Si tratta della prima delle quattro partite valide per i quarti di finale di Coppa Italia TIM Cup. Chi vince questa sera a San Siro, sfiderà la vincente di Spezia-Alessandria nella doppia sfida (andata e ritorno) in programma lunedi’ 25 gennaio e lunedi’ 29 febbraio. Entrambe le formazioni arrivano da due vittorie esterne nel precedente turno: Sampdoria-Milan 0-2 e Fiorentina-Carpi 0-1.

Come vedere Milan-Carpi in Diretta Streaming

Offerta ampia per vedere Milan-Carpi in streaming e diretta tv. Questa volta non è necessario andare sul sito di Rojadirecta o TarjetaRojaOnline. La televisione nazionale, infatti, darà copertura per tutte le partite della Coppa Italia. Per quanto riguarda Milan-Carpi, si gioca con fischio d’inizio alle ore 21 e con la diretta tv su Rai 2. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...