DIRETTA Colonia-Milan Streaming Gratis Alternativa TV: orario, dove vedere l’amichevole di Calcio d’Estate Telekom Cup 2022

Dove vedere Colonia-Milan streaming e diretta tv. Alle 19:00 di questa sera si gioca l’amichevole di preparazione alla Serie A 2022-2023 Colonia-Milan. La partita si gioca allo Stadio RheinEnergieStadion di Colonia, in Germania, dove si aggiudica...




DIRETTA Colonia-Milan Streaming Rojadirecta Gratis Video Orario Amichevole Calcio d'Estate Telekom Cup 2022.

Dove vedere Colonia-Milan streaming e diretta tv. Alle 19:00 di questa sera si gioca l’amichevole di preparazione alla Serie A 2022-2023 Colonia-Milan. La partita si gioca allo Stadio RheinEnergieStadion di Colonia, in Germania, dove si aggiudica la Telekom Cup 2022.

Dove vedere Colonia-Milan streaming e diretta tv invece di Rojadirecta

La partita Colonia-Milan sarà visibile in diretta tv in chiaro dalle ore 19:00 di oggi sabato 16 luglio 2022 su Sportitalia in chiaro sul canale 60 del Digitale Terrestre.

Le probabili formazioni di Colonia-Milan

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Ehizibue, Kilian, Hübers, Hector; Özcan, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Modeste. Allenatore Steffen Baumgart.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kjaer, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Saelemaekers, Brahim Díaz, Adli; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

Alternative per vedere Colonia-Milan streaming gratis al posto di Rojadirecta

Unica alternativa per vedere la diretta della partita amichevole di calcio Colonia-Milan resta Sportitalia: potete tentare di vedere se è disponibile anche sui canali ufficiali di Milan TV e su Youtube e Facebook.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Colonia-Milan Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del globo in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Luglio 2022

Potrebbe interessarti...