DIRETTA Cittadella-Verona , dove vedere in tv e streaming il derby veneto di Serie B

Come vedere Diretta Cittadella-Verona streaming oggi alle 20:30. Si apre la 15a giornata di Serie B. Il Cittadella, nonostante la favolosa classifica, sembra essere altalenante. In questo campionato però, se davvero con il Novara è stata una battuta...




DIRETTA Cittadella-Verona Rojadirecta, dove vedere in tv e streaming il derby veneto di Serie B.

Come vedere Diretta Cittadella-Verona streaming oggi alle 20:30. Si apre la 15a giornata di Serie B. Il Cittadella, nonostante la favolosa classifica, sembra essere altalenante. In questo campionato però, se davvero con il Novara è stata una battuta d’arresto, la favorita è solo e soltanto una: il Verona.

Una scommessa ababstanza sicura potrebbe quindi essere “Over 1,5” a 1,31 su 888, oppure “Vittoria Verona” a 2,20 su William Hill. Rischiando un attimo ci sarebbe anche “Vittoria Verona con handicap -1” a 4,30 su Eurobet.

Diretta Cittadella-Verona Streaming: formazioni in campo.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Scaglia, Pasa, Bendetti; Schenetti, Iori, Valzania; CHiaretti; Litteri, Arrighini. Allenatore Venturato.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Suoprayen; Romulo, Fossati, Bessa;Luppi, Pazzini, Siligardi. Allenatore Pecchia.

Cittadella-Verona Diretta Streaming Gratis: dove vedere la partita oggi.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go con smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Con Now TV per tutti. Tra i tanti siti internet che offrono Cittadella-Verona in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione dal raccoglitore online Rojadirecta VPN.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Cittadella Verona Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...