DIRETTA CHELSEA ROMA Streaming Gratis Oggi 18 ottobre 2017 con Mediaset Premium

Come vedere Chelsea-Roma Streaming Gratis Diretta TV. La Roma ha conquistato quattro punti nelle prime due partite del Gruppo, il Chelsea è primo a punteggio...





DIRETTA CHELSEA ROMA Streaming Gratis (NO Rojadirecta) Oggi 18 ottobre 2017 con Mediaset Premium

Come vedere Chelsea-Roma Streaming Gratis Diretta TV. La Roma ha conquistato quattro punti nelle prime due partite del Gruppo, il Chelsea è primo a punteggio pieno. Così Antonio Conte: “La Roma è una grande squadra, con una città stupenda alle spalle”. Questa invece la risposta di Di Francesco: “Vogliamo riscattare la sconfitta contro il Napoli”. Sembra che Morata abbia recuperato dall’infortunio e quindi potrebbe essere disponibile per questa sera. Questa è la prima partita del Chelsea contro una squadra italiana dalla fase a gironi 2012/13. In quell’edizione i Blues di Roberto Di Matteo hanno raccolto appena un punto nelle due sfide contro la Juventus – pareggiando 2-2 in casa, perdendo 3-0 a Torino, e uscendo in anticipo dalla corsa alla qualificazione.

Ecco le formazioni di Chelsea-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset Premium alle ore 20:45 di oggi per la terza partita del Gruppo D di Champions League stagione 2017/2018. Chelsea: Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Fàbregas, Bakayoko, Alonso; Pedro, Hazard; Willian. Indisponibili: Kanté (bicipite femorale), Drinkwater (polpaccio). In dubbio: Moses (bicipite femorale). Roma: Alisson Becker; Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Džeko, Perotti. Indisponibili: Manolas (adduttore), Schick (problema muscolare), Defrel (coscia).

Chelsea-Roma: le cose da sapere sui giallorossi

Secondo quanto riportato dalla Uefa, la Roma ha conquistato quattro punti nelle prime due giornate del Gruppo C; nella prima partita i Giallorossi hanno pareggiato 0-0 in casa contro l’Atlético, prima di vincere alla seconda per 2-1 in trasferta col Qarabağ.

• La vittoria sul Qarabağ è stata la prima dopo otto partite di UEFA Champions League, in casa o in trasferta, qualificazioni comprese. L’ultima vittoria risaliva infatti al 3-2 interno contro il Bayer 04 Leverkusen del 4 novembre 2015. I Giallorossi hanno vinto appena due delle ultime 17 partite nella competizione.

• La formazione italiana è stata eliminata dall’FC Porto negli spareggi della passata stagione (1-1 trasferta, 0-3 casa), arrivando poi sino agli ottavi di finale di UEFA Europa League, dove ha perso complessivamente per 5-4 contro l’Olympique Lyonnais.

• La Roma ha vinto due delle cinque trasferte della passata edizione di UEFA Europa League ma in UEFA Champions League, prima della seconda giornata, i Giallorossi non vincevano da dieci partite, qualificazioni comprese (P5 S5).

La vittoria per 3-2 in casa dell’FC Basel 1893 nella fase a gironi del 2009/10 è stata l’unica vittoria delle ultime 13 trasferte nella competizione, dalla fase a gironi alla finale (P5 S7).

• La Roma ha vinto appena una delle 15 trasferte in Inghilterra, perdendo nove volte. Nell’ultima trasferta risalente alla fase a gironi 2014/15, i Giallorossi hanno pareggiato 1-1 in casa del Manchester City FC, grazie alla rete di Francesco Totti che è così diventato il più anziano marcatore della UEFA Champions League.

• L’unica vittoria della Roma in Inghilterra è stato un 1-0 in casa del Liverpool FC nel ritorno del quarto turno di Coppa UEFA 2000/01; nonostante quella vittoria, tuttavia, i Giallorossi sono stati eliminati in virtù della sconfitta per 2-0 in casa.

• Secondi in Serie A nel 2016/17, la Roma è alla decima partecipazione alla fase a gironi, e alla terza in quattro anni.

Vedere Chelsea-Roma Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Chelsea-Roma in diretta sui canali digitali di Premium Sport (anche in alta definizione) in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Pubblicità > Navigazione internet protetta e sicura con connessione VPN.

In molti cercano Chelsea-Roma streaming gratis live attraverso il noto sito di Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia perchè considerati illegali in violazione ai diritti televisivi. Sappiamo allora che in molti si riversano con la diretta su Video YouTube e Facebook Live, ma anche in questo caso il broadcasting non sarebbe regolare. Radiocronaca live di Chelsea-Roma in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 18 ottobre 2017

Potrebbe interessarti...