DIRETTA Chelsea-Barcellona Streaming Gratis YouTube Facebook: dove vederla in TV e OnLine | Champions League

Come vedere Chelsea-Barcellona Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Chelsea-Barcellona in diretta streaming gratis...





Diretta Chelsea-Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 20 febbraio 2018

Come vedere Chelsea-Barcellona Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Chelsea-Barcellona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18.

Chelsea-Barcellona Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Chelsea-Barcellona in breve. Sono cinque le vittorie ottenute dal Chelsea negli ultimi confronti con il Barcellona. Sono sette le ultime gare di Champions League in cui il Barcellona è rimasto imbattuto. Le partite di Champions delle ultime 7 giocate in cui il Barcellona non ha preso gol risultano essere sei. Sette invece gli over 2,5 fatti registrare dal Chelsea nelle ultime gare disputate tra campionato e coppe. Come evidenziato da Wincomparator, con il Chelsea che è andato a segno in 6 delle ultime 7 gare ufficiali e il Barcellona che ha fatto altrettanto, una buona opzione per la possibile giocata sicura è proprio il Gol. Possibili giocate: “Entrambe le squadre a segno” a 1,62 su Eurobet, “Segno X” a 3,50 su Bet365, “Primo marcatore Eden Hazard” a 7,00 su William Hill.

Ultime notizie Chelsea-Barcellona Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fàbregas, Alonso; Hazard, Pedro; Morata. Indisponibili: Barkley, David Luiz, Bakayoko. Allenatore Conte.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Paulinho, Rakitić; Iniesta, Messi, Suárez. Indisponibili: Semedo, Vermaelen. Allenatore Valverde.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Vedere Chelsea-Barcellona Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Chelsea-Barcellona in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 20 febbraio 2018.

Niente diretta in chiaro su Canale 5 come nemmeno per Bayern Monaco-Besiktas (l’altra sfida in onda alla stessa ora questa sera) e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Chelsea-Barcellona in chiaro invece per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati che potranno vedere la partita Chelsea-Barcellona in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Chelsea-Barcellona possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Chelsea-Barcellona Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Chelsea-Barcellona in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Feb 2018

Potrebbe interessarti...