Tutto pronto per vedere Chelsea Arsenal in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi mercoledì 29 maggio 2019: è la finale di UEFA Europa League 2018-2019. La partita si disputerà presso lo stadio Olimpico di Baku in Azerbaijan e sarà arbitrata dal fischietto italiano Gianluca Rocchi. Una partita davvero speciale, la seconda finale di Coppa Uefa/Europa League tutta inglese dopo Tottenham-Wolves del 1972.
In caso di vittoria, il tecnico Sarri (ex Napoli e nel mirino della Juventus per sostituire i mitici 5 anni di Allegri in bianconero) festeggerà il suo primo trofeo importante della propria carriera. Unai Emery dell’Arsenal, invece, potrebbe diventare il quarto manager a vincere la Coppa UEFA/Europa League con due squadre diverse, dopo Giovanni Trapattoni (Juventus e Inter), Joè Mourinho (Porto & Manchester Utd) e Rafa Benitez (Valencia e Chelsea).
Chelsea Arsenal sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche online sul sito di TV8. Ecco le probabili formazioni:
Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso, Kovacic, Jorginho, Barkley, Pedro, Giroud, Hazard. Allenatore Maurizio Sarri.
Arsenal (4-3-1-2): Cech, Kolasinac, Koscielny, Papastathopoulos, Mustafi, Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Ozil, Aubameyang, Lacazette. Allenatore Unai Emery.
Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).
In streaming Chelsea Arsenal sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.