Tutto pronto per vedere Chelsea Arsenal in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi mercoledì 29 maggio 2019: è la finale di UEFA Europa League 2018-2019. La partita si disputerà presso lo stadio Olimpico di Baku in Azerbaijan e sarà arbitrata dal fischietto italiano Gianluca Rocchi. Una partita davvero speciale, la seconda finale di Coppa Uefa/Europa League tutta inglese dopo Tottenham-Wolves del 1972.
In caso di vittoria, il tecnico Sarri (ex Napoli e nel mirino della Juventus per sostituire i mitici 5 anni di Allegri in bianconero) festeggerà il suo primo trofeo importante della propria carriera. Unai Emery dell’Arsenal, invece, potrebbe diventare il quarto manager a vincere la Coppa UEFA/Europa League con due squadre diverse, dopo Giovanni Trapattoni (Juventus e Inter), Joè Mourinho (Porto & Manchester Utd) e Rafa Benitez (Valencia e Chelsea).
Chelsea Arsenal sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche online sul sito di TV8. Ecco le probabili formazioni:
Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso, Kovacic, Jorginho, Barkley, Pedro, Giroud, Hazard. Allenatore Maurizio Sarri.
Arsenal (4-3-1-2): Cech, Kolasinac, Koscielny, Papastathopoulos, Mustafi, Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Ozil, Aubameyang, Lacazette. Allenatore Unai Emery.
Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).
In streaming Chelsea Arsenal sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…