DIRETTA CELTA-ROMA Streaming Video Gratis: orario, dove vedere in TV l’ultima Amichevole prima del debutto in Serie A con la Fiorentina

Dove fanno vedere Celta Vigo-Roma streaming e diretta tv? Allo Stadio Balaidos di Vigo, la Roma gioca la sua seconda e ultima amichevole in Spagna: alle 19:30...



DIRETTA CELTA-ROMA Streaming Video Gratis Rojadirecta

Dove fanno vedere Celta Vigo-Roma streaming e diretta tv? Allo Stadio Balaidos di Vigo, la Roma gioca la sua seconda e ultima amichevole in Spagna: alle 19:30 inizia la diretta di Celta-Roma. È l’ultima amochevole che i giallorossi giocheranno prima del debuttoin Serie A contro la Fiorentina tra sette giorni. Partiamo subito dicendo che chi non ha un abbonamento Sky non potrà vedere il match amichevole Celta Vigo-Roma gratis. Purtroppo per loro non ci sarà diretta tv e nemmno video streaming live. E allora quali alternative ci sono?

Prima di capire meglio dove vedere la partita Celta Vigo-Roma in tv e online, ultima amichevole per entrambe le formazioni prima del debutto nei rispettivi campionati di calcio, ecco le probabili formazioni:

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto.
In panchina: Villar, Blanco, Cabral, Fontas, Costas, Radoja, Lobotka, Hjulsager, Brais, Pampin, Guidetti, Beau.
Allenatore: Unzué.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Ünder, Dzeko, Perotti.
In panchina:  Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Manolas, Moreno, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Defrel, Sadiq, Tumminello.
Allenatore: Di Francesco.

Dove vedere Celta Vigo-Roma streaming e diretta tv

L’amichevole Celta Vigo-Roma in diretta tv sulla televisione satellitare, attraverso i canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD in

esclusiva in Italia. Diretta video streaming con l’applicativo Sky Go (senza costi aggiuntivi per gli abbonati) disponibile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

Per chi è abituato a cercare alternative per vedere su Rojadirecta, YouTube e Periscope la diretta delle partite di calcio, sappiate che il Celta Vigo ha avvisato il suo pubblico che farà vedere Celta Vigo-Roma in diretta streaming sul suo sito web (info qui).

Da verificare se le immagini della diretta di Celta Vigo-Roma possano essere viste anche con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Celta Vigo-Roma Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 agosto 2017

Potrebbe interessarti...