DIRETTA CALCIO Sassuolo-Atalanta, come vedere Streaming Gratis Serie A

SASSUOLO ATALANTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Atalanta in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 15:00 di oggi per la 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Sorpresa Sassuolo...




DIRETTA CALCIO Sassuolo-Atalanta Rojadirecta, come vedere Streaming Gratis Serie A.

SASSUOLO ATALANTA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Atalanta in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 15:00 di oggi per la 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Sorpresa Sassuolo a con sei punti dopo due vittorie: è in una serie di sei vittorie di fila, la più lunga nella sua storia in Serie A, che tra l’altro è pure la striscia aperta di vittorie attualmente più lunga in campionato. Si tratta della quinta sfida in Serie A tra queste due squadre.

SASSUOLO ATALANTA STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. Allenatore Di Francesco. Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Dramé; De Roon, Carmona, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. Allenatore Reja.

SASSUOLO ATALANTA PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Sassuolo-Atalanta in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 15 di oggi domenica 13/9/15. Potrete guardare Sassuolo-Atalanta in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...